Coronavirus, è stato un venerdì difficile in Sardegna con diversi nuovi casi: due contagi a Quartu e uno a Iglesias, in tutto due uomini e una donna. L’Unità di crisi regionale informa che coloro che ritengono di avere avuto un contatto stretto con persone risultate positive al coronavirus devono auto-isolarsi nel proprio domicilio o in altra sede, senza avere contatti con altre persone per almeno 14 giorni. Nel contempo, devono provvedere a chiamare il numero verde 800311377 dalle ore 8 alle ore 20, informando gli operatori delle proprie condizioni e delle circostanze del contatto con la persona positiva.
Due casi di contagio da coronavirus sono stati accertati dall’unità di crisi regionale. A darne notizia ancora una volta è la Regione Sardegna con una nota stampa. Si tratta di due cittadini di Quartu Sant’Elena. Uno di loro è ricoverato in ospedale a Cagliari; l’altro riceve le cure nella propria abitazione e le sue condizioni sono buone.
Le autorità sanitarie stanno provvedendo a rintracciare le persone con le quali i pazienti avevano avuto contatti negli ultimi giorni. Salgono a otto i casi di contagio in Sardegna, compreso quello di oggi a Iglesias.











