Coronavirus, Abbanoa invita i clienti a presentarsi agli sportelli solo in caso di “estrema urgenza”

In ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali relative alle azioni di contrasto al Corona virus, Abbanoa invita i clienti a presentarsi agli sportelli solo in caso di estrema urgenza per evitare assembramenti. Ecco le regole da seguire


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

In ottemperanza alle disposizioni nazionali e regionali relative alle azioni di contrasto al Corona virus, Abbanoa invita i clienti a presentarsi agli sportelli solo in caso di estrema urgenza per evitare assembramenti.

L’Azienda ha potenziato tutti i servizi disponibili per offrire assistenza senza doversi muovere da casa:

 

  • Sportello online. Direttamente dal sito internet www.abbanoa.it puoi presentare quasi tutte le tipoligie di richieste (attivazione, subentro, reclamo, etc.) verificare la situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture.
  • App Abbanoa. È il servizio per smartphone e tablet con sistemi operativi IOS e Android. Tramite l’App puoi verificare, ovunque ti trovi e in qualunque momento, la tua situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le tue autoletture.
  • Servizio mail. Per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta a scrivere a [email protected]
  • Numero verde 800.062.692. I nostri operatori sono a disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.15. Il servizio è gratuito da rete fissa e a tariffa ripartita da cellulare.
  • Numero verde 800.022.040. È operativo h24 tutti i giorni il servizio gratuito di segnalazione guasti.


In questo articolo: