Città pulita, parcheggi, accoglienza turistica rilancio delle botteghe di quartiere. Ieri presso L’hotel Flora si è tenuta la presentazione dì Cagliari che vorrei – Movimento di Comunità. Decine di cittadini hanno riempito sala, scale e sale d’attesa durante l’illustrazione del programma di un movimento civico che si presenta come “estraneo ai partiti”
“Cagliari è sporca, non ha parcheggi, ha bisogno di un riequilibrio di convivenza fra attività produttive e cittadini, necessità dì un piano di accoglienza turistica”, ha dichiarato il portavoce Adolfo Costa, “vuole un rilancio della propria identità anche attraverso l’incentivo delle botteghe di quartiere, vuole periferie servite meglio e prese in considerazione, un sistema e mondo culturale che sia costantemente interprete delle magnificenze cittadine. I cittadini chiedono a gran voce cose semplici, una semplice e buona amministrazione che gli sia vicino.
Ieri ci hanno chiesto cosa sì farà, con chi andremmo, quante liste faremo. Noi rispondiamo. Stiamo costruendo le liste, stiamo dialogando con altri movimenti e comunità ma soprattutto siamo aperti, trasparenti, democratici e ci sediamo al tavolo con chi ritiene che possa vedere nelle nostre istanze un nuovo e giusto modo di vedere la città ed il rapporto coi cittadini.
Siamo aperti a qualsiasi contributo, programmatico, elettorale e di candidature perché la fase della raccolta dei voti determinerà il successo delle idee che porta avanti Cagliari che vorrei – Movimento di Comunità”









