Choc a Pirri per Patrizia Perra, morta soffocata da un pezzo di carne

Il respiro che manca, la richiesta d’aiuto, l’arrivo dei soccorsi e, poi, il decesso. Ecco chi è la 54enne tragicamente morta ieri sera


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Patrizia Perra, cinquantaquattro anni, residente in via Colomba Antonietti. Ecco chi è la donna che, ieri sera, è morta soffocata da un pezzo di cibo.
La donna stava mangiando quando, all’improvviso, un boccone le è andato di traverso. È riuscita a chiedere aiuto, la 54enne, e sul posto sono arrivati i soccorsi del 118. Più di un passante ha visto l’arrivo delle ambulanze, erano le venti e c’era ancora luce: tutti i tentativi di strapparla alla morte si sono però rivelati inutili, e la Perra, trasportata al vicino ospedale Brotzu, è morta.
Una tragica fatalità, un boccone che istruisce le vie respiratorie: questa la causa della scomparsa della cinquantaquattrenne. La notizia ha rapidamente fatto il giro della zona e, soprattutto, della strada nella quale viveva la donna: “L’avevo vista passare proprio ieri davanti alla mia officina, poi di sera ho visto l’arrivo delle ambulanze. Ho saputo del tragico fatto stamattina”, dice il titolare di una carrozzeria. 


In questo articolo:


--}}