Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
CHIARIMENTI BONUS CASA
David Pinna, della FIN Srl costruzioni e ristrutturazioni, ha deciso di dare risposta ai tanti clienti che chiedono informazioni relative alle agevolazioni fiscali al momento ancora disponibili.
Visto il periodo incerto relativo ai bonus fiscali, alle difficoltà connesse nell’accedere ai crediti fiscali e la difficoltà nel monetizzare il pagamento dei crediti fiscali da parte degli enti finanziari, informiamo i clienti, che la FIN S.r.l. sta proseguendo ad acquistare i crediti, fino a quando il sistema lo consente.
Superbonus 110%, bonus facciate 60%, bonus casa 50%, saranno possibili con la cessione del credito dal cliente all’azienda e con la cessione del credito dal cliente alla banca attraverso l’azienda.
Sull’acquisto dei crediti fiscali (ad esclusione del 110% con sconto in fattura 100%) relativi al 50% bonus casa e al 60% bonus facciate, verrà corrisposto, all’atto della firma del contratto, alla nostra impresa Fin S.r.l., l’importo in percentuale spettante al committente, oltre al 20% dei costi da sostenere(banca/consulente/asseverazione del commercialista) una volta completato l’iter burocratico da parte del tecnico.
Il contratto sottoscritto tra la FIN srl e il cliente, sarà poi inviato allo studio di consulenza fiscale di cui si avvale la nostra impresa, che seguirà tutti gli aspetti relativi alla cessione del credito, alla redazione del visto di conformità e l’attività finalizzata alla definizione dell’operazione.
Contattaci!
Per qualsiasi informazione e chiarimento , puoi contattarci senza alcun impegno. Riceverai sempre una risposta e nel più breve tempo possibile!
Contattaci su: 331 322 1842