Castiadas, camion urta la stella cometa posizionata al centro del paese: danni alla coda che sorregge il simbolo di Natale e alle luci, inizialmente alcuni cittadini avevano pensato a un atto vandalico.
L’incidente è accaduto ieri mattina alle 8 in piazza della Centrale: come spiega il sindaco Eugenio Murgioni “durante una manovra, un camion ha urtato la struttura, causando danni alla parte portante e compromettendo alcune luci a LED.
Grazie alla prontezza e alla professionalità dell’azienda che ha curato l’installazione delle luminarie natalizie in tutto il territorio comunale, la stella è stata immediatamente riparata. Contestualmente, è stato riattivato anche l’impianto di illuminazione all’ingresso di Olia Speciosa, rimasto spento dal giorno precedente”.
Ora la stella è nuovamente accesa, risplende in tutta la sua bellezza, “regalando alla piazza della Centrale un suggestivo spettacolo luminoso e contribuendo a creare un’atmosfera natalizia unica e coinvolgente. L’intervento dimostra l’impegno dell’Amministrazione comunale nel valorizzare gli spazi pubblici e nel rendere Castiadas sempre più viva e accogliente durante il periodo delle feste”.
Foto: Andrea Callai













