Castelsardo, perde il controllo della moto e la figlia muore nello schianto: addio a Beatrice Palitta

Abbaglio di sole “fatale” sulla Ss 200. L’uomo alla guida della Honda, un 50enne, sbatte contro lo spartitraffico e finisce sull’asfalto. A bordo anche la figlia, studentessa 20enne di Sassari, morta a causa dell’impatto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Beatrice Palitta, 20 anni, di Sassari, studentessa. È lei la vittima del terribile incidente avvenuto verso le 19:40 sulla Ss 200, a Castelsardo, in direzione Santa Teresa. La giovane era a bordo della moto, una Honda Cvr 1000, guidata dal padre Gavino, cinquant’anni, quando l’uomo, a causa di un abbaglio di sole (come emerge dalla ricostruzione fatta dai carabinieri di Valledoria, intervenuti insieme ai loro colleghi di Castelsardo e Perfugas) ha perso il controllo del mezzo e ha urtato uno spartitraffico, prima di finire sull’asfalto. L’impatto, purtroppo, è stato fatale per la figlia: all’arrivo dei soccorsi, il cuore della giovane aveva già cessato di battere. Il padre, sotto choc, è stato accompagnato da una delle due ambulanze del 118 arrivate nel luogo della tragedia all’ospedale di Sassari. Presenti, anche, i Vigili del fuoco di Sassari.

 

La dinamica, quindi, sembra essere abbastanza chiara. Si è trattato di una tragica fatalità. Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo.




--}}