Castello, il Comune annuncia: “Ripariamo la Passeggiata coperta, brindiamo con i cagliaritani”

Sorprese all’incontro fra giunta e abitanti del rione Castello, e non solo, organizzata nella serata di ieri dal Comitato Casteddu ‘e Susu

Sorprese all’incontro fra giunta e abitanti del rione Castello, e non solo, organizzata nella serata di ieri dal Comitato Casteddu ‘e Susu – presso la Scuola Santa Caterina. Non erano presenti solo residenti di Castello ma anche di altri quartieri storici di Cagliari, in particolare di Villanova, fra loro Giuseppe promotore del comitato di Villanova e Renato d’Ascanio Ticca con la sua immancabile macchina fotografica.

L’intervento, di un minuto, per dire che le decisioni sul traffico e la viabilità ricadono in tutti i quartieri confinanti del centro storico. La battuta finale nell’incontro è, dell’assessore al Commercio e Turismo, Alessandro Sorgia che invita i residenti, e tutti i presenti, a scambiarsi gli auguri il 19 presso la Passeggiata coperta che sarà riaperta in quella data e lo rimarrà sino al 23 dicembre. Lì si svolgeranno manifestazioni e degustazioni. Auguri rimandati.


In questo articolo: