Capoterra, grande attesa per l’inaugurazione del mega veliero di 15 metri: c’è la data

Un originale impianto ludico a pochi passi dal mare, inclusivo, che verrà dotato, nell’area circostante, anche di panchine, impianto di videosorveglianza e punti luci.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un originale impianto ludico a pochi passi dal mare, inclusivo, che verrà dotato, nell’area circostante, anche di panchine, impianto di videosorveglianza e punti luci. Sarà presente il parroco Don Battista per la benedizione. Ultimi giorni di attesa, quindi, sabato 30 alle ore 16.00 “verrà inaugurato il grande Veliero” annuncia il sindaco Beniamino Garau.

“È questo, un impianto inclusivo multifunzione che, offre moltissime attività ludiche per una ampia fascia d’età ed adatta anche a bambini con speciali necessità.

Attorno, entro la settimana, verranno posizionate delle panchine.

Lo spazio è illuminato ed è provvisto di video sorveglianza. Il pomeriggio sarà animato da Elena Ciccu con tanta musica adatta ai più piccoli”.

Una attrazione speciale che potrà incentivare la creatività delle nuove generazioni. Non solo: “Per i bambini più piccoli ci sono dei giochi nella parte bassa e interna del galeone ma possono utilizzare anche altri giochi sempre con la sorveglianza e l’aiuto di un adulto” aveva spiegato il vicesindaco Silvia Sorgia.


In questo articolo: