Calcio, finali giovanili domenica a Sa Rodia

Altre due gare in programma sui campi del Centro Federale oristanese.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Domenica 10 maggio intensa a Sa Rodia: dopo la finale juniores di ieri, vinta dalla Ferrini Cagliari (1-0 sul Latte Dolce, gol di Mainas al 27′ del primo tempo), altre due gare in programma sui campi del Centro Federale oristanese.

 

Per il titolo di Allievi regionali si affronteranno Latte Dolce Sassari e San Francesco Quartu (ore 17), preceduti nella mattinata, alle 10:30, dalla finale tra la Sigma Cagliari e il Latte Dolce per il titolo giovanissimi.

Il Latte dolce è campione in carica delle categorie e ha piazzato tutte le proprie squadre alle finali giovanili.

Le vincenti, oltre ad aggiudicarsi i titoli, andranno alle fasi nazionali.

 

CALCIO A 5, LEONARDO AI PLAYOFF PROMOZIONE PER LA SERIE B

 

La Leonardo calcio a 5 proverà la scalata in serie B, dopo la vittoria di ieri sera (6-4) sulla Delfino nello spareggio di serie C1, ospitato dal Palazzetto di Sestu.

 

Perfetta parità nel primo tempo con Falconi che risponde al vantaggio bianconero di Dessì.

Nella ripresa la Leonardo prende il volo ancora con Falconi, le doppiette Cogotti e Tidu, inutili i gol di Dessì, Simeoni e Marini e il forcing finale della Delfino.

 

Ora per Stefano Secci e compagni si aprono le porte della fase nazionale contro il Saviano: andata in Campania il 16 Maggio e ritorno in terra sarda il 23. Chissà che i cagliaritani non vadano ad affiancare la già neopromossa sarda Quartiere Marina.

 

 

 

 

 

 


In questo articolo:


--}}