Cagliari,per Ferragosto maxi controlli per discoteche e parcheggiatori

Vertice in Prefettura, decisa la stretta sui controlli sulle due emergenze principali di Ferragosto: la presenza di troppi parcheggiatori abusivi e i pericoli di incidenti stradali e di altro tipo nei pressi delle discoteche cagliaritane

Operazione sicurezza per il Ferragosto a Cagliari: stretta della Prefettura su discoteche e parcheggiatori abusivi, con maxi controlli che saranno intensificati nel prossimo fine settimana. Anche nelle ore notturne e vicino ai principali locali pubblici e alle discoteche di Cagliari e hinterland. Questo l’esito del vertice di stamattina in Prefettura, dove il Prefetto ha convocato le forze di Polizia.

Ci sarà una maggiore vigilanza anche nei pressi delle grandi opere, come in tutte le città italiane nei giorni di ferragosto. Ma ci si concentrerà particolarmente nel contrasto dei parcheggiatori abusivi (diventata una delle principali emergenze di ordine pubblico a Cagliari) e sulla prevenzione di incidenti stradali e di altro tipo attorno alle discoteche nelle ore notturne. Nella foto, il vertice di stamattina in Prefettura con tutte le forze di Polizia.