Cagliari, Truzzu gela il Pd: “La menzogna del comunista: altro che discarica in via Timavo, è un ritiro di ingombranti”

Clamorosa polemica tra il sindaco di Cagliari e il capogruppo del Pd: “Deve averla presa alla lettera il capogruppo del PD, Fabrizio Marcello, che nella foga di attaccare il Sindaco e l’Amministrazione segnala una nuova “discarica” in via Timavo.
Peccato fosse un normale ritiro di ingombranti regolarmente prenotato dai cittadini”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, Truzzu gela il Pd: “La menzogna del comunista: altro che discarica in via Timavo, è un ritiro di ingombranti”. Clamorosa polemica tra il sindaco di Cagliari e il capogruppo del Pd: “La menzogna in bocca ad un comunista è una verità rivoluzionaria, diceva Lenin.
Deve averla presa alla lettera il capogruppo del PD, Fabrizio Marcello, che nella foga di attaccare il Sindaco e l’Amministrazione segnala una nuova “discarica” in via Timavo.
Peccato fosse un normale ritiro di ingombranti regolarmente prenotato dai cittadini. Quei cittadini che sono stati abbandonati per anni dalla precedente amministrazione e che è stato sufficiente coinvolgere e responsabilizzare perché trasformassero uno degli angoli più degradati di Cagliari in un esempio di riscatto.
Farebbe bene a chiedere scusa. Non a me, ma ai cittadini”, conclude il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.


In questo articolo: