Cagliari, Truzzu gela il Pd: “La menzogna del comunista: altro che discarica in via Timavo, è un ritiro di ingombranti”

Clamorosa polemica tra il sindaco di Cagliari e il capogruppo del Pd: “Deve averla presa alla lettera il capogruppo del PD, Fabrizio Marcello, che nella foga di attaccare il Sindaco e l’Amministrazione segnala una nuova “discarica” in via Timavo.
Peccato fosse un normale ritiro di ingombranti regolarmente prenotato dai cittadini”

Cagliari, Truzzu gela il Pd: “La menzogna del comunista: altro che discarica in via Timavo, è un ritiro di ingombranti”. Clamorosa polemica tra il sindaco di Cagliari e il capogruppo del Pd: “La menzogna in bocca ad un comunista è una verità rivoluzionaria, diceva Lenin.
Deve averla presa alla lettera il capogruppo del PD, Fabrizio Marcello, che nella foga di attaccare il Sindaco e l’Amministrazione segnala una nuova “discarica” in via Timavo.
Peccato fosse un normale ritiro di ingombranti regolarmente prenotato dai cittadini. Quei cittadini che sono stati abbandonati per anni dalla precedente amministrazione e che è stato sufficiente coinvolgere e responsabilizzare perché trasformassero uno degli angoli più degradati di Cagliari in un esempio di riscatto.
Farebbe bene a chiedere scusa. Non a me, ma ai cittadini”, conclude il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.


In questo articolo: