Cagliari, sport e rock abbracciano un sogno: fare correre le pazienti oncologiche

Un assegno di 1.430 euro per il gruppo di pazienti oncologiche ‘Abbraccia un Sogno’, un bell’incontro tra sport, musica e solidarietà. E’ la cifra raccolta grazie all’evento ‘Rock On! Abbraccia un Sogno’, promosso dall’associazione sportiva Cagliari Marathon Club e

Un assegno di 1.430 euro per il gruppo di pazienti oncologiche ‘Abbraccia un Sogno’, un bell’incontro tra sport, musica e solidarietà. E’ la cifra raccolta grazie all’evento ‘Rock On! Abbraccia un Sogno’, promosso dall’associazione sportiva Cagliari Marathon Club e dalle band che durante la mezza maratona CagliariRespira si erano esibite lungo il percorso della gara, nel dicembre scorso.

Nella serata di raccolta fondi, che si è svolta il 16 febbraio, i gruppi si sono esibiti gratuitamente al Cueva Rock Live di Quartucciu. Sul palco sono saliti Bluff, Tanzler, Marco Leo, One More Size, Signs of Life, Roosters e Last Criminal Explosion. “C’è stata una partecipazione che ha superato le aspettative e ci auguriamo che questo evento sia solo il primo di una lunga serie”, ha detto Lauro Porcu, principale ideatore dell’iniziativa assieme al frontman dei Last Criminal Explosion, Christian Farci.

La cifra devoluta servirà a coprire tutte le spese necessarie per realizzare la prossima sfida delle ragazze di ‘Abbraccia un Sogno’: correre il prossimo 2 dicembre la 21 km CagliariRespira. Rock on girls!