Auto svaligiata al Poetto di Quartu: “Addio a Pc, iPhone e portafoglio”

Presa di mira una Smart parcheggiata negli stalli davanti alla spiaggia. La denuncia di un 25enne: “I ladri hanno sfondato il vetro e hanno fatto piazza pulita di tutto. Sono fuggiti a tutto gas, rischiando di investire un signore, a bordo di una Micra”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

 Stava pescando con un suo amico, quando all’improvviso ha sentito il rumore assordante dell’antifurto della sua automobile, una Smart. Ha subito mollato le canne da pesca e si è precipitato verso la sua Mini, ma ha avuto solo il tempo di vedere una Micra, con a bordo due persone, sfrecciare via a tutto gas verso il viale Poetto. Maximilian Farigu, cagliaritano 25enne, è la vittima di un furto avvenuto in pieno giorno nei parcheggi del Poetto quartese, “tra La Marinella e il Frontemare. I ladri, nella fuga, hanno addirittura rischiato di investire un signore”.
“Hanno sfondato il vetro della mia automobile, rubando un pc nuovo, un iPhone 6 e un portafoglio con patente e carta d’identità. Sono andato subito dai carabinieri per fare la denuncia, mi hanno detto che controlleranno le immagini di alcune telecamere presenti nella zona”, racconta il giovane, “ma la sensazione è che non rivedrò mai più nessuno dei miei oggetti”.