Cagliari, si schianta con l’auto contro un muro e si ribalta: 66enne salvata dai pompieri

Terribile incidente poco dopo le 16 all’ingresso di via del Timo., la strada parallela all’asse mediano che porta a Barracca Manna. I vigili del fuoco l’hanno estratta dalle lamiere: immediatamente soccorsa dal 118, ora è ricoverata in ospedale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ha perso il controllo della sua auto, all’improvviso e per cause ancora sconosciute, e si è prima schiantata contro il muro di un distributore e poi si è ribaltata con l’auto su un fianco. E’ viva per miracolo la 66enne a cui i vigili del fuoco hanno salvato la vita questo pomeriggio, ora si trova in ospedale ma da quanto trapela non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 all’ingresso di via Del Timo, la strada parallela all’asse mediano a Cagliari che porta al quartiere di Barracca Manna.

La sala operativa 115 ricevuta la richiesta di soccorso, ha inviato sul posto una squadra di pronto della sede centrale di viale Guglielmo Marconi, gli operatori VVF giunti sul posto hanno estratto la donna dall’abitacolo, affidandola al personale sanitario del 118, che ha dopo le prime cure e controlli e ha effettuato trasportandola in ospedale. Gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale.

Sul posto presenti gli agenti della polizia locale di Cagliari per gli accertamenti e i rilievi di legge.

 


In questo articolo: