Cagliari piange una persona amata è stimata da tutti, Gianfranco Serra, fondatore dell’oratorio di Piazza Giovanni XXIII. Serra, 79 anni, lotta a da tempo contro una leucemia.
Commovente il post del club San Paolo di Cagliari: “Con immenso dolore comunichiamo la scomparsa del caro Amico e Dirigente Gianfranco Serra, compagno di tante esperienze e riferimento prezioso per la nostra realtà sportiva.
Gianfranco non è stato solo un dirigente capace e appassionato, ma soprattutto una persona autentica, leale, sempre disponibile, con cui abbiamo condiviso un legame di sincero affetto e stima.
La sua umanità, il suo spirito positivo, il suo sorriso e il suo instancabile impegno resteranno per sempre nel nostro cuore che abbiamo avuto la fortuna di stargli accanto.
Il Club San Paolo con profonda commozione si unisce alla famiglia e a tutti i suoi cari, certi che il suo ricordo continuerà a vivere nella nostra comunità sportiva a cui ha dato tanto.”
I funerali si terranno domani, martedì 29 luglio, alle ore 16 presso la Chiesa San Paolo, Piazza Giovanni XXIII a Cagliari











