“Laddove il pubblico non arriva, il volontariato lascia il suo segno”. È questa la premessa dell’evento targato Rotaract ‘Serata in Rosso’ organizzato in collaborazione con la scuderia Ferrari locale.
Il presidente del Rotaract Club Cagliari Sergio Puddu racconta: “Come Rotaract, cerchiamo sempre di ascoltare le esigenze della nostra città e della nostra gente. Molte persone e associazioni non sanno come farsi aiutare dalle istituzioni e si rivolgono a noi per ottenere un aiuto concreto ed immediato.”
La scuderia Ferrari locale è felice di poter dare un contributo: “Vogliamo condividere insieme ai tifosi la nostra passione per il cavallino rampante, e nello stesso tempo far del bene per la nostra città” dice Davide Pilia, delegato regionale Ferrari club.
L’appuntamento è dunque fissato per il 22 settembre alle ore alle ore 21 al molo Ichnusa, terminal crociere.













