Cagliari, la Ghirra augura buon lavoro a Truzzu ma pensa ancora al ricorso

“La verifica completata oggi dalla commissione elettorale conferma i dati del comune. Buon lavoro a Paolo Truzzu e al nuovo Consiglio comunale di Cagliari. È stato un vero onore correre per prima cittadina”. Così Francesca Ghirra, che però nei prossimi giorni “valuterà l’ipotesi del ricorso”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“La verifica completata oggi dalla commissione elettorale conferma i dati del comune. Buon lavoro a Paolo Truzzu e al nuovo Consiglio comunale di Cagliari”. Così Francesca Ghirra, candidata del centrosinistra alle ultime comunali, commenta su facebook la proclamazione del neosindaco.

“È stato un vero onore correre per la carica di prima cittadina e voglio ringraziare i 32305 cagliaritani che hanno messo una croce sul mio nome. Ringrazio ancora tutte le candidate e i candidati che hanno corso con noi per questa importante sfida. Mi impegno da subito a fare, insieme a Giulia Andreozzi, Marzia Cilloccu, Francesca Mulas, Rita Polo, Anna Puddu, Camilla Soru, Marco Benucci, Andrea Dettori, Matteo Lecis Cocco Ortu, Fabrizio Marcello, Matteo Massa, Guido Portoghese, ciò che abbiamo fatto con passione negli ultimi 8 anni: lavorare nell’interesse dei nostri cittadini e della nostra bellissima città”. La Ghirra valuterà nei prossimi giorni l’ipotesi del ricorso.