Cagliari, incidente tra due auto in pieno centro: 51enne finisce all’ospedale

Lo schianto in via XXVIII Febbraio. Un uomo disabile alla guida di una Bmw innesta per sbaglio la retromarcia e tampona una Panda guidata da una 51enne. La donna è stata trasportata all’ospedale, sul posto la polizia Municipale. GUARDATE le FOTO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Incidente a Cagliari, in via XXVIII Febbraio. Un signore di circa sessant’anni, disabile, alla guida di una Bmw, ha sbagliato pedale mentre cercava di parcheggiare, e ha innestato la retromarcia. La vettura è andata a sbattere contro una Fiat Panda guidata da una 51enne che, proprio in quei momenti, stava arrivando da piazza Giovanni. L’impatto non è stato molto forte, le automobili hanno subito qualche danno. Questa la dinamica secondo una primissima ricostruzione.

Ad avere la peggio è stata la donna: a causa del tamponamento avrebbe subito qualche danno al collo, tanto che il personale dell’ambulanza del 118 le ha dovuto mettere un collare. La 51enne è stata poi trasportata all’ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto, per i rilievi, anche la polizia Municipale.