Cagliari, in fiamme il chiosco “Pazzeska Beach” al Poetto: “Colpa di un corto circuito, lo riapriremo presto”

Il fuoco ha divorato parte del locale gestito da Alessandra Marras. Il rogo sarebbe scoppiato per colpa di un faretto: “Era fuori, sopra il magazzinetto. Ci stiamo già rimboccando le maniche per rimettere tutto a posto e poter riaprire già nel weekend”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È il chiosco “Pazzeska Beach – La Caravella”, nel lungomare cagliaritano del Poetto, a essere stato colpito da un incendio scoppiato poco dopo l’alba. Le fiamme hanno distrutto gran parte del baretto che si trova alla Settima fermata. I Vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo prima che potesse colpire tutta la struttura, limitando i danni. Che ci sono, ma devono ancora essere quantificati: “I pompieri ci hanno detto che l’incendio è stato causato da un faretto che si trovava fuori dal locale, posizionato sopra il magazzinetto”, spiega la titolare, Alessandra Marras, nota ristoratrice cagliaritana. Che si è precipitata subito sul posto e che ora, insieme al suo staff, sta cercando di salvare il salvabile: “Non abbiamo danni ingenti”, rassicura la Marras. Escluso, quindi, che si sia trattato di un rogo doloso. Ma rimane l’amarezza, comunque, per i danni subìti.
“Ci stiamo già rimboccando le maniche, non vogliamo assolutamente perderci d’animo. Rimetteremo tutto a posto in modo da poter già ritornare operativi dal prossimo weekend“.


In questo articolo: