Cagliari, guidava ubriaco: patente sequestrata a un automobilista in via Roma

Polizia municipale in azione nel contrasto alla guida in stato di ebbrezza. Nel corso del servizio, sono stati controllati 25 conducenti di auto con 24 che sono risultati negativi al controllo con l’alcoltest, mentre l’unico trovato con un tasso superiore a 0,5 g/l ma inferiore a 0,8 g/l, è stato sanzionato e gli è stata ritirata la patente di guida


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, guidava ubriaco: patente sequestrata. La scorsa notte sono proseguiti i controlli stradali della Polizia Municipale. Tutto nell’ambito del potenziamento dei servizi pianificati per il periodo pre natalizio che prevede attività di prevenzione e controllo sui conducenti delle auto. con un obiettivo chiaro: la guerra  alla guida in stato di ebbrezza alcolica e/o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio, sono stati controllati 25 conducenti con 24 che sono risultati negativi al controllo con l’alcoltest mentre l’unico trovato (fermato in via Roma) con un tasso superiore a 0,5 g/l ma inferiore a 0,8 g/l, è stato sanzionato e gli è stata ritirata la patente di guida. I servizi proseguiranno anche nei prossimi giorni.

en.ne.


In questo articolo: