Cagliari, Fials: “Premio di produttività raddoppiato per i lavoratori della Sanità”

Dopo l’emergenza covid sì all’accordo con Ats che consentirà l’erogazione di un premio di produttività pari a circa il doppio del premio dell’anno precedente. L’annuncio del sindacato del personale sanitario Fials


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un accordo che consentirà l’erogazione di un premio di produttività pari a circa il doppio del premio dell’anno precedente. L’annuncio del sindacato del personale sanitario Fials.

Oggi riunione di contrattazione nella sede della Assl di Cagliari. E’ stato raggiunto l’accordo con Ats Sardegna per il premio di produttività 2019 e le progressioni economiche orizzontali PEO 2020.

“Dopo un inizio di anno difficoltoso dovuto alla pandemia, Fials”, scrivono i dirigenti sindacali Fials, “ha portato avanti con caparbietà gli interessi di tutti i lavoratori, soprattutto con l’erogazione di ulteriori 1800 fasce che porteranno nel triennio 2018-2020 a beneficiare un numero totale di dipendenti pari a circa 7500. La procedura della peo 2020 sarà a cura integrale dell’azienda, senza che sia più il dipendente ad autocertificare alcunché.


In questo articolo: