Cagliari, degrado e rifiuti in piazza San Sepolcro: “Adulti siete peggio dei bambini”

La lezione di civiltà della nostra piccola lettrice Desiree colpita dallo scenario di degrado che si è trovato di fronte questa mattina in piazza San Sepolcro. Attraverso la mamma ha voluto mandare alla redazione alcune foto e una lettera: “Frequento la seconda elementare, a scuola studio educazione civica, quella che voi adulti non conoscete più. Bastava fare due passi e buttare i rifiuti nel cestino”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Bottiglie di vetro, rifiuti e tanto degrado in piazza San Sepolcro a Cagliari. Questa volta la segnalazione arriva dalla nostra piccola lettrice Desiree che attraverso la mamma  manda alcune foto alla redazione. La piccola frequenta la seconda elementare e ha preso seriamente le lezioni di educazione civica, e mentre si recava in parrocchia questa mattina non ha gradito lo scenario che le si è presentato di fronte.

“Oggi è domenica e come tale mamma mi porta in chiesa- scrive – frequento la 2 elementare, a scuola studio educazione civica, quella che forse i grandi non conoscono più. Ho voluto mandarvi queste foto perché cari adulti siete peggio dei bambini…bastava fare un passo in più e buttare nel cestino…babbo Natale non vi porterà proprio niente”.

Desiree, piccola lettrice