Cagliari, il Cocò: “Troppe polemiche sui social, ci tuteleremo nelle sedi legali”

L’ultimissima polemica è legata allo “scontro” tra l’organizzazione della discoteca e il deejay Roli Fernandez Garcia. “No a supposizioni o pettegolezzi”

Scontro a distanza, sui social, tra il Cocò e il deejay Roli Fernandez Garcia. Quest’ultimo ha diramato una nota molto dura: “La stupidità non ha limiti, spero che ognuno si prenda le proprie responsabilità. Detto ciò vi informo che la serata “Noche de travesuras” non sarà questo venerdì al JKO”. Nel comunicato inviato, anche se non virgolettato, trova spazio anche la questione legata alle polemiche sulla meningite.

Parole che ricevono la replica dei titolari del Cocò: “Il Coco’ discoclubbing, in merito alle notizie apparse sui social nelle ultime ore, ha dato mandato ai propri legali di agire per perseguire quanti hanno riportato notizie false e tendenziose. Da questo venerdì la serata NOCHE DE TRAVESURAS®️ è stata trasferita al JKO. La ®️ vicino al marchio fa logicamente capire che siamo titolari del marchio stesso. In questi anni il format è stato svolto regolarmente e con continuità nel nostro locale d’inverno e il martedì al Lido discoclubbing, dove è nato nella stagione estiva 2015. L’animatore e Dj Roli Fernandez Garcia è stato rimosso dal suo ruolo per problemi che non possono essere discussi in questa sede. Non avremo difficoltà a dimostrare fatti e incartamenti nelle sedi opportune. Il 100% dei PR che hanno lavorato al format NOCHE DE TRAVESURAS in questi anni, continueranno a svolgere il loro ruolo di pubbliche relazioni al JKO da questo venerdì e nelle future serate. Questo lascia intendere chi fa una serata e chi lavora per una serata. Pertanto diffidiamo chiunque dall’attribuire al locale supposizioni o pettegolezzi visto che non è a conoscenza dei gravi fatti successi”.

 

Il Coco’ discoclubbing, in merito alle notizie apparse sui social nelle ultime ore, ha dato mandato ai propri legali di agire per perseguire quanti hanno riportato notizie false e tendenziose.
Da questo venerdì la serata NOCHE DE TRAVESURAS®️ è stata trasferita al JKO. La ®️ vicino al marchio fa logicamente capire che siamo titolari del marchio stesso. In questi anni il format è stato svolto regolarmente e con continuità nel nostro locale d’inverno e il martedì al Lido discoclubbing, dove è nato nella stagione estiva 2015.
L’animatore e Dj Roli Fernandez Garcia è stato rimosso dal suo ruolo per problemi che non possono essere discussi in questa sede. Non avremo difficoltà a dimostrare fatti e incartamenti nelle sedi opportune.
Il 100% dei PR che hanno lavorato al format NOCHE DE TRAVESURAS in questi anni, continueranno a svolgere il loro ruolo di pubbliche relazioni al JKO da questo venerdì e nelle future serate. Questo lascia intendere chi fa una serata e chi lavora per una serata.
Pertanto diffidiamo chiunque dall’attribuire al locale supposizioni o pettegolezzi visto che non è a conoscenza dei gravi fatti successi.


In questo articolo: