Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
IMPIANTI IN FUNZIONE E PRESIDIATI. Garantire costantemente un servizio di qualità anche attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie, sistemi operativi innovativi, presenza costante negli impianti, presidio e monitoraggio delle reti. sono questi i pilastri sui quali poggia l’operatività di Abbanoa nei territori, “divisi” in 8 distretti di competenza (distretto 1 – Cagliari; distretto 2 – Sulcis; distretto 3 – Sanluri; distretto 4 – Oristano; distretto 5 – Nuoro; distretto 6 – Sassari; distretto 7 – Olbia; distretto 8 – Ogliastra). Abbanoa gestirà l’ordinario, quindi i servizi di potabilizzazione, distribuzione e depurazione, ma anche ogni eventuale emergenza sulle reti, come accaduto in occasione del 25 aprile.
SEGNALAZIONE GUASTI H24 E ASSISTENZA AL CLIENTE. Abbanoa ha da qualche tempo potenziato il servizio relativo alla segnalazione dei guasti, garantendo ai clienti una copertura di 24 ore. In ogni momento è quindi possibile contattare un operatore Abbanoa al numero verde 800 022 040. Il servizio non si ferma neanche nei giorni di festa.
L’assistenza ai clienti (numero verde 800 062 692) sarà garantita oggi fino alle 18:30 e riprenderà regolarmente mercoledì 2 maggio dalle 8:30 del mattino. Il servizio mail resta sempre attivo. A disposizione, per consultare la propria posizione, anche lo Sportello Online, raggiungibile dal sito istituzionale del Gestore in qualsiasi momento e a qualsiasi ora (www.abbanoa.it).