Blitz dei Falchi a Is Mirrionis, poker di arresti in via Timavo

I Falchi della Polizia si mimetizzano nei bunker della droga a Is Mirrionis e arrestano 4 persone: ecco chi sono

I Falchi della Polizia si mimetizzano nei bunker della droga a Is Mirrionis e arrestano 4 persone.

Arrestati per spaccio e detenzione illecita di stupefacenti Emanuele Di Pietra, cagliaritano di 19 anni, pregiudicato, e D.A., minorenne.

Nel corso del controllo e delle perquisizioni, anche domiciliari, sono stati sequestrati circa 90 gr. di hashish e 15 dosi di cocaina già pronte per la vendita.

A questo punto ha inizio un rocambolesco tentativo di fuga dei due arrestati, che hanno cercati di dileguarsi all’interno dello stabile di via Is Mirrionis n. 94, inseguiti dal personale dei Falchi; in questo frangente è intervenuto Antonio Perra, cagliaritano di 41 anni,  anche lui pregiudicato, che ostruendo il passaggio ai poliziotti ha consentito ai due spacciatori di trovare rifugio in un appartamento e di tentare la fuga da una finestra, ma invano. L’uomo è stato quindi a sua volta arrestato per favoreggiamento personale.

In manette anche Ignazio Giambroni, cagliaritano di 52 anni, notato dagli agenti mentre si aggirava impunemente per le strade del quartiere pur essendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L’uomo è stato arrestato per evasione.


In questo articolo: