Il presidente del Ctm Roberto Murru chiarisce a Cagliari Online i motivi dell’aumento dei biglietti e degli abbonamenti sul trasporto pubblico.
“Diciamo che dal primo settembre” ha detto il presidente del Ctm “stiamo applicando la nuova tariffa sul trasporto pubblico locale che è stata determinata dalla regione Sardegna. Come azienda siamo obbligati ad applicare le decisioni dell’ente competente e stiamo verificando il modo in cui gli utenti reagiscono. È vero che su qualche titolo di viaggio ci sono stati degli interventi tariffari, su altre modalità la Regione ha anche cercato di andare incontro alle esigenze degli utenti come l’estensione a 12 mesi dell’abbonamento degli studenti ed abbiamo appena iniziato ad applicare questa tariffa”.
Roberto Murru ha sottolineato che ci sarà anche una nuova grafica sui biglietti ed abbonamenti: “Stiamo cercando di cambiare la veste grafica dei biglietti per renderli subito riconoscibili. Rendiamo possibile l’uso dei vecchi titoli di viaggio fino a novembre e comunque chi dovesse avere, fino a tutto dicembre 2016, un vecchio titolo di viaggio potrà sostituirlo ai Ctm Point compensando l’eventuale differenza di tariffa”.
Guardate il video con l’intervista.











