“Auto rovinata a Cagliari, 700 euro di danni e rischio di restare senza risarcimento: cerco testimoni”

L’incidente davanti alla stazione degli autobus di piazza Matteotti lo scorso 25 giugno, l’appello della commessa Martina Spiga: “L’altra auto mi ha colpito, sono riuscita a prendere la targa ma è la mia parola contro quella dell’altro automobilista: se non saltano fuori testimoni dovrò addirittura pagargli parte dei danni, aiutatemi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Uno dei tanti incidenti che, purtroppo, avvengono in uno dei punti nevralgici della città di Cagliari, l’area di piazza Matteotti. Due auto danneggiate e una commessa 24enne, Martina Spiga, che lancia un appello per evitare di dover pagare metà dei danni. Anche perchè, stando a quanto racconta, lei sarebbe rimasta vittima di un incidente nel quale non avrebbe nessuna colpa: “Erano le 13, stavo andando verso viale La Playa quando, all’altezza della calata Sant’Agostino, un’altra auto, una Fiat Punto blu guidata da un uomo, è uscita dal parcheggio degli autobus e mi ha preso in pieno la fiancata destra della mia Lancia Ypsilon grigia. Sono riuscita a prendere la targa prima che lui scappasse e i danni sono ingenti, almeno settecento euro. La mia auto è nuova, non ha nemmeno un anno”, spiega la giovane.
“Ho già parlato con l’assicurazione, mi è stato riferito che, senza testimoni, non avrò diritto a nessun risarcimento ma, anzi, dovrò pagare la metà dei danni all’altro automobilista. Chiunque fosse presente al momento dell’incidente e volesse testimoniare a mio favore mi chiami al +393463866974”.


In questo articolo: