Previsioni rispettate, migliaia di persone in festa per i concerti che anticipano quelli di capodanno: nemmeno le basse temperature hanno fermato chi ha già iniziato a festeggiare il passaggio imminente dal 2024 al 2025. Assemini si conferma come centro attrattivo di alto livello, Tananai ha incanto con la sua voce profonda e composta, un ragazzo semplice e simpatico che, attraverso musica e canzoni, ha riscosso il successo meritato.
Dopo di lui spazio ai ricordi da rivivere, ancora: lo spazio non è più quello della consolle delle discoteche, ora trasformati in supermercati, ma poco importa. Murru ha riportato gli over nel passato e ai più giovani ha fatto assaggiare cosa mamma e papà hanno avuto la fortuna di vivere. Brani di decenni fa, intramontabili, inimitabili, ben lontani da quelli di oggi che sfiorano il successo come una meteora. E i commenti non si fanno attendere: “La cosa più bella è vedere tantissimi giovanissimi ballare con la musica dance, la musica bella non ha limiti generazionali”.
A Villamassargia si cambia dj ma il ritmo rimane lo stesso: un tuffo nel passato con Gabry Ponte, musica che tuona con il giusto mix dei tempi moderni. Anche nel paese del Sulcis il gran pubblico non è mancato, tutti in pista, all’aperto, per un anticipo della festa che, domani notte, in piazza o in casa, coinvolgerà pressoché tutti.











