Anni di terrore, minacce e violenze: per un operaio 58enne di Mandas vietato avvicinarsi alla casa della ex

Il provvedimento, emesso dall’Autorità Giudiziaria competente, arriva a seguito di accurate indagini condotte dai carabinieri che hanno raccolto testimonianze e documentazioni partendo da una serie di interventi effettuati sin dal settembre 2023. Gli episodi segnalati dipingono un quadro fatto di continue discussioni e liti tra i due coniugi, culminate in reciproche denunce per minacce e comportamenti vessatori


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Già noto per una lunga serie di episodi di tensione familiare, è stato allontanato dalla propria abitazione e gli è stato imposto il rigido divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dalla sua ex moglie, una donna di 57 anni che vive nello stesso paese, a Mandas: destinatario del provvedimento dei carabinieri, un operaio 58enne.

Il provvedimento, emesso dall’Autorità Giudiziaria competente, arriva a seguito di accurate indagini condotte dai carabinieri che hanno raccolto testimonianze e documentazioni partendo da una serie di interventi effettuati sin dal settembre 2023. Gli episodi segnalati dipingono un quadro fatto di continue discussioni e liti tra i due coniugi, culminate in reciproche denunce per minacce e comportamenti vessatori.

L’uomo è stato allontanato dall’abitazione con l’applicazione della misura cautelare che, nel separare definitivamente i due coniugi, rappresenta un passo necessario per prevenire ulteriori tensioni e garantire la sicurezza della donna.


In questo articolo: