Virus, pugno duro di Truzzu: “Locale multato e market chiuso perché vendevano alcolici fuori orario”

Due locali nei guai, sorpresi a vendere alcol in orari vietati. Il sindaco di Cagliari: “Rischiano di rovinare gli sforzi di tutti, anche nel weekend la maggior parte dei cittadini ha indossato la mascherina”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I cagliaritani, quasi tutti, si confermano rispettosi delle regole anti Covid. A dirlo è il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu. Il primo cittadino dispensa complimenti ma, anche, “rimproveri” ai furbetti. Rimproveri che si sono già tradotti in multe e chiusure: “Nei giorni scorsi ad esempio abbiamo sanzionato un locale e chiuso un market che somministrava alcolici dopo gli orari consentiti. Situazioni ed episodi che rischiano di rovinare gli sforzi di tutti noi”, osserva Truzzu.
“I controlli sono costanti e chi non rispetta le regole viene punito. Manteniamo alta l’attenzione e andiamo avanti. Sono felice che tra i miei concittadini continui a prevalere responsabilità. Anche nel weekend appena trascorso la maggior parte di voi indossava le mascherine nelle passeggiate al Poetto, a Su Siccu, e per le vie del centro”.


In questo articolo: