Viola il divieto di avvicinamento e minaccia con un coltello i genitori: arrestato a Cagliari

Il coltello rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale. L’arrestato, è stato trasferito presso la casa circondariale di Uta. 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ieri a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti contro familiari conviventi, un 41enne del posto, disoccupato e con precedenti. L’uomo era sottoposto alla misura cautelare personale del divieto di avvicinamento all’abitazione dei genitori, emessa il 14 gennaio 2021. Questi, alle precedenti ore 8 circa, in violazione alle prescrizioni a lui imposte e in stato di ebbrezza alcolica, si è presentato presso l’abitazione dei propri genitori, minacciandoli di morte e mostrando loro un coltello della lunghezza di 22,5 com.

Sul posto, su disposizione della centrale operativa dei carabinieri di Via Nuoro, allertata da un familiare dell’interessato, mediante chiamata al numero di emergenza 112, è intervenuto il personale che ha bloccato e immobilizzato l’uomo, mettendo in sicurezza i suoi familiari. Il coltello rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio penale. L’arrestato, è stato trasferito presso la casa circondariale di Uta. 


In questo articolo: