Villacidro, grave il sindaco Federico Sollai dopo un incidente

Ricoverato in ospedale con diverse fratture, proseguirà, più avanti, la riabilitazione a casa.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Centinaia di messaggi per lui da parte di colleghi e cittadini per augurare una pronta guarigione, manifestazioni e segni di vicinanza e affetto da tutta la Sardegna.

“Scrivo per ringraziarvi di cuore e pubblicamente per i numerosi messaggi e telefonate che mi avete inviato per esprimere la vostra vicinanza e preoccupazione, e soprattutto per sapere il mio stato di salute” ha comunicato Sollai.

“Vi informo che, nonostante la gravità dell’incidente, le conseguenze, pur serie, sono affrontabili e con il tempo si risolveranno. Al momento sono in ospedale e vi resterò ancora per qualche giorno, dopodiché proseguirò per un po’ la riabilitazione a casa per riprendermi.

A causa dei dolori dovuti alle fratture, ho difficoltà a parlare e rispondere alle chiamate. Non appena possibile cercherò di rispondere a tutti”. Per fortuna le sue condizioni di salute, sebbene serie, dopo un incidente a cavallo, miglioreranno con il tempo e per i suoi concittadini e i tanti colleghi, con i quali intraprende lotte e progetti per migliorare servizi e funzioni del territorio, le parole comunicate ieri hanno allentato la tensione e le preoccupazioni.

“Ciao Sindaco eravamo in ansia per la tua salute, ora siamo più tranquilli, mi dispiace per ciò che è successo, forza e coraggio sei grande, Villacidro ti aspetta con le braccia aperte” esprime un cittadino.


In questo articolo: