Via Tramontana, l’auto si ribalta: “Ora basta, passiamo alle denunce”

Durissime proteste in viale Poetto dopo l’incidente di questa mattina. Gli abitanti della zona:”Poteva essere una tragedia, qui ogni giorno rischiamo la vita. La nostra pazienza è finita, passiamo alle denunce”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un’auto che si ribalta e va contro il semaforo, proteste in via Tramontana per la pericolosità dell’incrocio che continua ad essere un pericoloogni giorno per gli automobilisti cagliaritani. Guardate la foto spedita su whatsapp al 3420428755, che parla chiaro. E diversi residenti della zona si sfogano: “Purtroppo l’incidente odierno in Viale Poetto angolo Via tramontana non è il classico incidente casuale, ma una classica sveglia per gli abitanti della zona. Le foto in allegato fanno capire come solo una pura casualità non ha fatto si che l’incidente non si trasformasse in una vera e propria tragedia, l’ennesima di questo incrocio maledetto.
Siamo arrivati al limite, la pazienza è finita, ora ci stiamo muovendo per denunciare chi di dovere, poiché ormai complici di quanto puntualmente sta accadendo in questa via”.


In questo articolo: