Via Sonnino, le luminarie rinascono grazie all’idea dei commercianti

La bella storia del giorno: in via Sonnino c’era una fetta di strada da anni buia e triste nel periodo natalizio. Ora i commercianti hanno deciso di renderla più bella e di riaccenderla: ecco come


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I commercianti di via Sonnino si quotano nella fetta di strada “dimenticata” per anni e rimasta malinconicamente senza luminarie nel periodo di Natale. Davvero una bella iniziativa, quella con la quale i negozioanti hanno deciso di mettersi in gioco “chiamando” la Comfcommercio, e quotandosi con 70 euro a testa, per ridare decoto a una parte di strada (quella di fronte all’Exmà) che da tanti annni era tristemente spenta.

Luminarie in tutto il centro, ma non in quei 200 metri. Ora-seppure con qualche negoziante che non si è quotato- l’improvvisa rinascita, cone delle bellissime luminarie azzurre. “Quest’anno a Natale a Cagliari si respira un’aria più bella- confermano Laura e Andrea del negozio L’Orto di Papà di via Sonnino- il boom dei Mercatini di Natale sta portando più fiducia e questa volta noi commercianti abbiamo voluto pensare positivo e abbiamo voluto pensarci noi, insieme, a rendere più bella via Sonnino e più magica l’aria del Natale”. 


In questo articolo: