Andrà in scena per due grandi serate anche in Sardegna la nuova avventura teatrale di Marco Travaglio. Il giornalista, scrittore, e gran fustigatore della classe politica italiana, ritorna nell’isola con il suo nuovo show “SLURP” lecchini, cortigiani e penne alla bava. La stampa al servizio dei potenti che ci hanno rovinati.
Il minitour isolano del graffiante spettacolo di Marco Travaglio accompagnato in scena dall’attrice Giorgia Salari e per la regia di Valerio Binasco si apre il 17 marzo 2016 all’Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in Piazza Ennio Porrino a Cagliari. In questo nuovo recital teatrale tutto da ridere per non piangere, prodotto dalla Promo Music di Marcello Corvino, Travaglio racconta
come alcuni giornalisti, intellettuali e gli opinionisti più servili del mondo hanno beatificato, osannato, magnificato, propagandato e smarchettato la peggior classe dirigente del mondo.
In attesa di questi due appuntamenti, per Cagliari organizzato dalla SEM Organizzazione Soc. Coop che inaugura il cartellone del XIII Festival Internazionale Musica e Spettacoli ?2016 “Pop a Impatto Zero” da lunedì 28 dicembre prende il via la prevendita dei biglietti. I ticket si possono prenotare presso il Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel.
070 657428; e mail: [email protected].) e il circuito nazionale e regionale www.liveticket.it tel. 8958155115.













