Vaga tutta la notte nella 130 e poi si scaglia contro i poliziotti

Un 45 enne di Iglesias arrestato per resistenza a pubblico ufficiale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A Iglesias cammina in mezzo alla strada e all’arrivo degli agenti, si scaglia contro di loro: in manette un 45enne del paese.Aveva deciso di fare una passeggiata notturna in periferia Paolo Marras, un uomo di quarantacinque anni che questa notte, intorno all’una, è stato bloccato e arrestato dagli agenti di polizia.

Gli abitanti della zona, hanno visto l’uomo camminare come se nulla fosse in mezzo a via Villa di Chiesa, una strada alla periferia di Iglesias che collega il paese con la SS 130 e così, preoccupati per l’incolumità di Marras e per gli automobilisti che transitavano nella strada, hanno avvertito la polizia che ha subito mandato una pattuglia per controllare cosa stesse succedendo.
All’arrivo degli agenti sul posto, il 45enne si è infuriato e non aveva la minima intenzione di spostarsi dalla carreggiata e di seguire gli agenti. Ha iniziato a insultarli e dimenarsi fino a scagliarsi contro uno dei due militari, buttandolo a terra.

Alla fine Marras è stato immobilizzato e accompagnato in commissariato, dove è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.


In questo articolo: