Uta, il nuovo sindaco è Paolo Angioni: clamorosa bocciatura per la vicesindaca della giunta Porcu, Michela Mua. Riconferma per l’amministrazione uscente? A Uta funziona al contrario: Michela Mua bocciata dagli elettori del paese. Esulta Paolo Angioni: “Da oggi sarò il sindaco di tutti”. Confermate le sensazioni che il paese volesse cambiare rotta. Ecco le prime parole del nuovo sindaco:”L’emozione e la gratitudine che provo in questo momento sono difficili da descrivere a parole. Mi avete affidato la responsabilità più grande e più bella: quella di guidare il nostro amato paese. Sento tutto il peso e l’onore di questo compito, e voglio dirvelo subito, guardandovi negli occhi: GRAZIE UTA! Sono profondamente fiero di rappresentarvi e farò tutto il possibile, fin da subito, per ripagare la fiducia che avete riposto in me e nella mia squadra.Voglio essere chiaro: io sarò il Sindaco di tutti. Le elezioni sono finite e da questo momento non esistono più divisioni. Sarò, come sono sempre stato, un cittadino tra i cittadini. Mi troverete in mezzo alla gente, per le strade, nei quartieri, pronto ad ascoltare ogni singola necessità e a dare risposte reali.
Desideriamo ringraziare tutte le elettrici e tutti gli elettori che hanno scelto di darci fiducia. Ogni voto rappresenta una speranza, un’idea di comunità, un impegno per il bene comune che merita rispetto e gratitudine. Un ringraziamento speciale va alle candidate e ai candidati della nostra lista, ai volontari, alle volontarie, a chi ha dedicato tempo, energie, competenze e passione a questa campagna elettorale. Abbiamo formato una squadra straordinaria, un gruppo unito da valori, serietà e amore per la nostra comunità.
Congratulazioni al nuovo Sindaco Paolo Angioni e alla maggioranza eletta.
Auguriamo loro un buon lavoro nell’interesse di Uta. Per quanto ci riguarda, questi non saranno cinque anni di silenzio. Faremo il nostro lavoro all’opposizione e continueremo a essere presenti sul territorio, ad ascoltare cittadini, associazioni, imprese, giovani e famiglie”, conclude la vice sindaca uscente Michela Mua che aveva dichiaratoi di arrivare dagli stessi valori del sindaco uscente. Nella foto, uno degli ultimi comizi della candidata sconfitta.












