Università, al via il master in management socio sanitario

Domande di partecipazione entro il 23 febbraio

Il Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Clinica e Molecolare e il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Cagliari hanno pubblicato il bando di selezione per la seconda edizione del Master di II livello in MANAGEMENT SOCIO SANITARIO della durata di 1 anno (60 crediti formativi universitari). La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 23 febbraio.

Il Master è rivolto a tutti i dirigenti operanti nel Servizio Sanitario Nazionale, medici e non, di strutture pubbliche e private, che in virtù del loro ruolo svolgano quotidianamente attività di gestione di risorse umane ed economiche, e a coloro che ambiscano ad una prospettiva di carriera nell’ambito di tali ruoli.

Il percorso formativo suddiviso in cinque moduli, è articolato in 225 ore di lezioni frontali organizzate in 30 ore mensili (organizzate con la formula weekend: 7,5 ore il venerdì e 7,5 ore il sabato per weekend alterni).

Il bando e la documentazione per candidarsi sono disponibili accedendo alla apposita pagina dal sito dell’Ateneo http://www.unica.it/

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’indirizzo email dedicato: [email protected]

 


In questo articolo: