Gli uffici del settore Istruzione comunicano che in considerazione dell’elevato numero di richieste pervenute oltre la scadenza inizialmente fissata al 10 agosto, il termine di presentazione delle domande per il servizio di refezione scolastica è stato prorogato in via eccezionale al 10/10/2022.
Le domande pervenute successivamente a tale data non verranno accolte, si precisa nell’avviso. Pertanto, a partire dal 17 ottobre il pasto in mensa non potrà essere fornito a coloro per i quali non è ancora stata formalizzata l’iscrizione o non è stata saldato l’eventuale debito pregresso.
“E’ necessario che gli utenti e le famiglie che intendono usufruire dei servizi del settore istruzione (mensa, scuolabus, borse di studio e quant’altro) rispettino le scadenze comunicate dall’amministrazione. Questo per consentire agli uffici di poter pianificare ed organizzare al meglio il lavoro interno e quello all’esterno, gestito in collaborazione con le ditte convenzionate”. Così l’assessora Cinzia Carta, responsabile dell’Istruzione in città. “In questo modo, prosegue l’assessora, l’Amministrazione potrà garantire il massimo dell’efficienza nei servizi erogati al cittadino. Viceversa, dover riaprire i termini per i ritardatari o i negligenti comporta un ritardo nelle risposte e un rallentamento complessivo nella programmazione generale del settore. Per questo invitiamo tutti a collaborare.”
Ancora:” Vogliamo invitare tutte le famiglie che hanno figli iscritti nelle nostre scuole a monitorare costantemente gli aggiornamenti sui servizi a domanda individuale sul sito del Comune gestiti dall’amministrazione affinché l’organizzazione dei servizi possa essere programmata per tempo e nel migliore dei modi”.










