Ufo avvistati, la Marina americana conferma: “Incursioni nei cieli sempre più frequenti”

Lo strano caso degli Ufo negli Usa, ecco cosa sta succedendo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ufo avvistati, la Marina americana conferma: “Incursioni nei cieli sempre più frequenti”. Lo strano caso degli Ufo negli Usa, raccontato da Quotidiano.net :”Nei filmati che i top gun americani sono riusciti a catturare e che adesso anche la US Navy ha reso pubblici togliendo il segreto militare, sembrano dei grandi ragni supersonici dalla forma indefinita che vorrebbero quasi danzare con i cacciabombardieri Usa, prima di sparire nel nulla.

Se non sono Ufo cosa sono? Il Pentagono non li chiama con questo nome ma si sta interrogando, da anni e in segreto, su questo Unidentified Aerial Phenomena che più che incuriosire ormai turba i voli dei pattugliatori dei cieli, i quali non sanno come comportarsi non essendo ne droni ne missili. La messa in rete, inoltre, di tre filmati girati tra il 2017 e il 2018 e la comparazione con un altro video del 2014 sta scatenando adesso un nuovo dibattito proprio nel momento in cui i cieli diventano sempre più affollati”.

Continua qui la lettura sul nostro giornale partner Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/esteri/ufo-avvistamenti-2019-1.4791914


In questo articolo: