Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Truzzu: “Parchi pieni a Cagliari, usate la mascherina anche dove non è obbligatoria”
Il sindaco: “E’ un piacere vedere i nostri parchi ripopolarsi di tante persone che lentamente si riappropriano della città e della vita quotidiana. E se posso una raccomandazione: anche nei luoghi in cui non è obbligatoria usiamo la mascherina. Una precauzione in più non guasta”
Usate la mascherina anche nei luoghi dove è obbligatorio indossarla”. E’ l’appello ai cagliaritani del sindaco Paolo Truzzu. “Ho fatto un giro per Cagliari. Poetto, Monte Urpinu, Monte Claro, Terramaini: volevo rendermi conto di come andassero le cose nella Fase 2”, racconta il primo cittadino, “devo dirvi che è un piacere vedere i nostri parchi ripopolarsi di tante persone che lentamente si riappropriano della città e della vita quotidiana. Continuiamo così: manteniamo le distanze, seguiamo le norme e godiamoci Cagliari, che ha sempre una primavera bellissima.
Grazie alla polizia municipale e metropolitana, alle forze dell’ordine, alla protezione civile locale e a tutte le associazioni di volontari che garantiscono la sicurezza dentro i parchi cittadini. E grazie soprattutto ai cagliaritani per la pazienza e la maturità mostrata fino ad ora.
E se posso una raccomandazione: anche nei luoghi in cui non è obbligatoria usiamo la mascherina. Una precauzione in più non guasta”.ruzzu