Trovati in possesso di cocaina e marijuana: nei guai un giovane e una senzatetto di Villacidro

Segnalato alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti un 28enne e una 37ettenne, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo

Ieri sera a Villacidro in piazza Dessì, nel corso di un ordinario servizio antidroga, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quali assuntori di sostanze stupefacenti un ventottenne e una trentasettenne, il primo residente a Villacidro, la seconda senza fissa dimora, entrambi già conosciuti dalle forze dell’ordine. Al primo controllo il giovane è stato trovato in possesso di una dose di marijuana.

Condotti entrambi in caserma, la ragazza è stata perquisita da una dottoressa della locale guardia medica, su incarico dei Carabinieri. Aveva addosso 1,6 grammi di cocaina. Nella successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione del ragazzo, sono stati rinvenuti ulteriori 20 grammi di marijuana che l’interessato ha dichiarato essere per suo uso personale. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo e verrà inviata presso i laboratori dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari, convenzionati con l’Arma. Anche l’autorità giudiziaria è stata informata della vicenda. Le patenti di guida dei due giovani sono ora a rischio perché potrebbero venire revocate.


In questo articolo: