Tre gattini in pericolo a Cagliari: “Non sono benvoluti, per favore salviamoli”

RADIO ZAMPETTA SARDA- Questi tre mici cercano disperatamente adozione, perché nel luogo in cui si trovano non sono benvoluti e sono a rischio abbandono per strada, o nelle campagne. Hanno 4 mesi, sono due maschietti e una femminuccia

SOS PER TRE GATTINI IN PERICOLO, CERCANO ADOZIONE DEL CUORE.
 Questi tre mici cercano disperatamente adozione, perché nel luogo in cui si trovano non sono benvoluti e sono a rischio abbandono per strada, o nelle campagne. Hanno 4 mesi, sono due maschietti e una femminuccia. Estremamente dolci e affettuosi, gli piace giocare con le palline e rotolarsi nel prato. Vi chiediamo aiuto, siamo davvero disperati. Non vogliamo che finiscano per strada, abbandonati, affamati o investiti.
Si trovano a Cagliari, aiutateci!
Per info: 3492266019

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram e tik tok “Radio Zampetta Sarda”.
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove


In questo articolo: