Cagliari piange un giovanissimo professionista originario di Samatzai, Giacomo Boi, che si è spento improvvisamente a soli 27 anni. Giacomo, per tutti “Mino”, aveva già al suo attivo un’avviata attività come agente immobiliare. Ma da sempre è stata la musica ad appassionarlo, permettendogli di farsi conoscere anche per il suo talento come dj. Sui social sono tantissimi i messaggi che in queste ore gli amici e i gestori dei vari locali dell’hinterland hanno dedicato a Mino e al suo amore per la musica.
“Ci sono notizie che non vorremmo mai dare”, il messaggio commosso del Donegal. “La tua scomparsa lascia un vuoto immenso nel cuore del Donegal.
Per anni la sua musica e la sua passione hanno animato le nostre serate, regalandoci momenti indimenticabili. Oggi non ci sono parole adatte, solo una profonda gratitudine per aver condiviso un pezzo di strada e così tante note insieme.
Ciao Giacomo Boi grazie di tutto. La nostra console non ti dimenticherà. Ci stringiamo al dolore della famiglia in questo momento così difficile.”
“Quando abbiamo deciso di intraprendere la strada del divertimento, tu ti sei offerto di far parte del nostro gruppo e suonare per noi”, si legge invece nel messaggio sulla pagina del Maskareddas Gomajoresas.
“Ci hai fatto divertire, ci hai fatto ballare e ancora non crediamo a questo destino tanto crudele. Senza di te non sarà più lo stesso carnevale delle Maskareddas… ora suona tra gli angeli e fai divertire anche loro.. ciao Giacomo”.










