É stato spintonato da un giovane al termine di una lite nel parcheggi del Phi Beach a Baja Sardinia, battendo violentemente la testa. E, dopo 7 giorni di lotta in Rianimazione all’ospedale di Nuoro Giuseppe Mannoni, Peppe per gli amici, 28enne di Thiesi, è morto.
Il responsabile è un ragazzo straniero in vacanza in Sardegna che è stato identificato dai carabinieri e denunciato per lesioni gravi: la sua posizione, in seguito al decesso del ventottenne, è destinata ad aggravarsi.
Mannoni aveva avuto una discussione con gli amici al termine di una notte di bevute e divertimento. Uno di loro ha spinto il 28enne che ha perso l’equilibrio, è caduto in terra e ha sbattuto la testa. Il giorno dopo, tornato nella sua casa a Thiesi, è stato male. È stato quindi accompagnato all’ospedale di Ozieri e dove gli è stato riscontrato un ematoma cerebrale. Da qui il trasferimento nel reparto Neurochirurgia dell’ospedale di Nuoro, dove è stato sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico. Dopo qualche giorno in coma farmacologico in Rianimazione è morto. Sui social il cordoglio degli amici. Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno già identificato la persona che aveva spinto Mannoni.










