Sos per un nigeriano scomparso: “Frequenta l’Alberghiero di Monserrato, aiutateci a trovarlo”

Il 32enne, Jacob Abel, per tutti Bobby, è un fantasma dallo scorso fine settimana. L’allarme lanciato da una sua conoscente: “Ha il cellulare spento, ultimamente stava poco bene. Vive a Quartu con altri ragazzi, nemmeno loro sanno dove sia finito”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sos per un ragazzo nigeriano di trentadue anni scomparso nel nulla da venerdì scorso. Si chiama Jacob Abel, per tutti Bobby. A lanciare l’allarme una sua collega del corso di studi serale dell’Alberghiero di Monserrato, Romina Perra: “Non abbiamo più sue notizie da venerdì 20 settembre. L’ultima volta che lo abbiamo visto l’ho accompagnato alla fermata di via san Fulgenzio a Monserrato alle 21:20. Da domenica scorsa il cellulare risulta spento . È un ragazzo bravissimo e ben integrato nella comunità che seguo da 3 anni”.
La Perra spiega che “andrò a denunciare la sua scomparsa in questura. Ultimamente Bobby stava poco bene, nemmeno i compagni della casa che condivide a Quartu sanno che fine abbia fatto. Chiunque abbia sue notizie mi chiami al +393920153066”.


In questo articolo:


--}}