SOS DI RADIO ZAMPETTA: “CHIEDIAMO AIUTO PER LE PAPPE, TROPPI RECUPERI.”
Abbiamo pubblicato una minima rappresentazione dei recuperi di questi ultimi mesi, ci serve una mano almeno per le pappe.
Le storie singole le trovate pubblicate nella nostra pagina di radio zampetta sarda, ma con piacere vi presentiamo un breve sunto:
Abbiamo recuperato 4 gatte dal gruppo SALVIAMO I GATTI DI SELARGIUS, 5 cuccioli di cui 4 sono andati in adozione ( le 4 meraviglie di radio zampetta) mentre Fufy è ancora con la nostra volontaria.
Sofy, Rosina con Ginevra le 3 femmine del gruppo di Selargius, tutte sterilizzate , testate, trattate con antiparassitario.
Ieri è stata sterilizzata Allegra, la bellissima tricolore dei Gatti di Selargius e siamo a quota 4 sterilizzazioni.
Abbiamo Nicola, il gatto di Molentargius con un occhio perso a causa di un piombino di un fucile a pallettoni, lo abbiamo sterilizzato, testato e fatta biopsia che ha escludo la presenza di un tumore, la settimana prossima sarà visitato da un luminare per la ricostruzione del palato – setto nasale e occhio, quando mangia il cibo esce dalla cavità dove prima aveva sede l’ occhio, ma è un intervento quasi impossibile.
Abbiamo Soraya e Reza, recuperati dalla strada della morte che cercano adozione.
Simone è in stallo per problemi renali che adora Lallo il micino con cataratta congenita che nessuno vuole adottare, 4 mesi di bellezza incondizionata.
Orange che ha i reni distrutti
e tanti altri mici bisognosi di cure, aiutateci e seguiteci, tutte le storie verranno aggiornate nella pagina di radio zampetta sarda.
Scoprite la lista cliccando nel seguente link:
Per donazione specificate a chi sono destinate, grazie.
IBAN Postepay Evolution: IT85P3608105138235162835172
Intestato a Sara Floris
Per qualsiasi difficoltà o info contattateci al 348 0941 632
Aiutateci, diversamente ci dobbiamo fermare.
Manuela Scalas













