Sorgono, via alla campagna di vaccinazione per il personale del Corpo Forestale

Settanta dipendenti del corpo forestale saranno vaccinati domani presso il Poliambulatorio di Sorgono

Per la giornata di domani  presso il Poliambulatorio di Sorgono saranno sottoposti a profilassi vaccinale 70 dipendenti del Corpo forestale. L’attività vaccinale sarà portata avanti con una capacità erogativa di 14 vaccini /ora con il personale suddiviso in blocchi da 7 persone ogni mezz’ora.

L’attività proseguirà nella giornata di venerdì  5 marzo a Olbia presso l’Ospedale Giovanni Paolo II dove saranno vaccinati 70 forestali e sempre  venerdì  presso il presidio ospedaliero Paolo Dettori di Tempio si sottoporranno alla somministrazione altri 70 forestali.

Nella settimana successiva, con date ancora da calendarizzare, si somministrerà il vaccino ai restanti dipendenti che hanno aderito all’iniziativa.

“Grazie alla collaborazione dell’Assessore alla Sanita’, dell’Assessore all’Ambiente e di tutta la Direzione regionale della Sanita’ e dell’  Areus e’ stato possibile raggiungere questo importante traguardo, indispensabile per la tutela dei lavoratori che quotidianamente prestano servizi mirati alla tutela dell’ambiente e della collettività” è il commento dei Forestali.