Sinnai, scatta la mobilitazione per la famiglia di Michela: comunità unite per aiutare chi è rimasto senza la mamma, la figlia, la sorella spezzata da un colpo d’arma da fuoco sparato dal marito. “Possiamo stargli accanto con rispetto, nel silenzio e nel dolore, ma in questi casi c’è anche bisogno di una mano sul cuore e di tanta generosità”.
A lanciare l’iniziativa è Valentina Frigau che, come tutti, ha sperato che Michela Rubiu potesse riaprire gli occhi. Così purtroppo non è stato, era in coma e non si è mai più risvegliata.
“In questa situazione che lascia tutti senza parole, sentendo la popolazione parlare di aiuto concreto, abbiamo deciso di far partire una raccolta fondi”.
“La vita è già faticosa di suo, e in questi casi diventa più difficile soprattutto per la sua famiglia. Le comunità di Sinnai, Settimo San Pietro, Maracalagonis, e tutti quelli che avranno piacere, possono unirsi per rendere una parte del loro percorso almeno più leggera a livello pratico.
Noi tutti, nel nostro piccolo, possiamo fare la differenza se ci uniamo e facciamo squadra.
Per questa raccolta fondi useremo l’iban del fratello di Michela Rubiu.
Nominativo:
Gianluca Rubiu
IBAN: IT03V0306943921100000000912
Per chi invece non è pratico con i bonifici e vuole partecipare troverete dei salvadanai di raccolta in questi punti vendita:
EL BIMBI – VIA TRIESTE 28B SINNAI
MACELLERIA DI DEIANA G.MARCO – VIA TRISTE 20 SINNAI
SIGMA – VIA SANT’ ELENA 1 SINNAI
ORTOFRUTTA VALENTINA – VIA DELLE GINESTRE 5 SINNAI
ORTOFRUTTA VALENTINA – VIA DELLA LIBERTÀ 93A SINNAI
CI saranno altri punti di raccolta appena avremmo conferma”.